Vai al contenuto

LA NUOVA GAZZETTA di Saluzzo, 18-05-2017: PROMOZIONE BEAT IT!, CONCERTO TEATRO IRIS DRONERO 20-05-2017 BEAT CIRCUS & FRIENDS PRO CANDIOLO.

  • di

 

LA NUOVA Gazzetta di Saluzzo,  Anno 12, n° 19, Giovedì 18 maggio 2017, Pagina 17 BUSCA, DRONERO, VILLAFALLETTO

DRONERO Sabato 20 all’Iris concerto per sostenere l’Istituto di Candiolo

Beat Circus, note per la ricerca

DRONERO Sabato 20 maggio, alle 21, nel Teatro Iris di Dronero la Rock’ n’ Roll Band The Beat Circus & Friends si esibirà nel concerto “Beat – It” per raccogliere fondi a favore dell’Istituto Oncologico di Candiolo, specializzato nel trattamento delle patologie oncologiche, per alcune delle quali si configura come riferimento internazionale.

 Dicono i Beat Circus: “La serata nasce dall’idea di ricordare un amico e compagno che ci ha lasciati troppo presto, un anno fa, e che ha beneficiato delle cure e della professionalità del Centro”.

 Lo scopo della serata farà eccezionalmente salire sul palco sette amici, che per la prima volta si esibiranno insieme in uno spettacolo di musica e cabaret incentrato sugli Anni Cinquanta e Sessanta. I Beat Circus insieme a tutti i partecipanti ed organizzatori attendono numeroso il pubblico di appassionati per questa raccolta fondi. L’intero ricavato (costo del biglietto 10 euro) verrà devoluto per la ricerca.

 Per informazioni e prenotazione biglietti rivolgersi al 392-7747362 o al 347-8538580.

Di seguito l’articolo cartaceo: