24-09-2015 : CORRIERE di SALUZZO : PROMOZIONE CONCERTO BEAT CIRCUS ALLA 78° SAGRA DELL’UVA QUAGLIANO DI COSTIGLIOLE SALUZZO, SABATO 26 SETTEMBRE


 

CORRIERE di SALUZZO, 24-09-2015 – PAGINA 15 : SPECIALE COSTIGLIOLE SALUZZO

SABATO 26 SETTEMBRE

Inaugurazione mostre artistiche e fritto di pesce.

Sabato 26 settembre il secondo appuntamento con la sagra dell’ Uva edizione 2015. Nel pomeriggio a partire dalle ore 16 a Palazzo La Tour (area cantine) inaugurazione di due mostre “Artiste in mostra” e “Il paese che sono io”. La prima è una esposizione/vendita di manufatti artigianali con la stoffa, oggetti creati con tecnica decoupage, con cannucce di carta, materiali di riciclo e tanta fantasia!

La seconda mostra è una raccolta di fotografie, ritratti e parole nata dall’incontro tra il fotografo Andrea Guermani, l’artista Coco Cano e la scrittrice Anna Peiretti in occasione del ventennale della fondazione “Paidea”. Anche quest’anno non può mancare uno dei più classici appuntamenti della Sagra: la Scatolata, divertente appuntamento con la fortuna e ricchi premi.

Il clou della giornata sarà la cena a base di fritto misto di pesce che verrà proposta a partire dalle ore 20 presso la sala polivalente “G. Allegra”.

Il menu si compone di tre antipasti, fritto di mare, formaggio, dolce, vino ed acqua. E’ richiesta l’iscrizione presso la tabaccheria Elena in via Vittorio Veneto 71 oppure Rosso Fiori e Casalinghi in via Busca 8. Il costo è di 22 euro.

A partire dalle ore 22 la serata si animerà con la presenza dei “The Beat Circus” rock’n’roll beat band e musica anni ’50/’60.

CORRIERE DI SALUZZO 24 09 2015 PAG. 15 THE BEAT CIRCUS SAGRA UVA QUAGLIANO COSTIGLIOLE SALUZZO