Vai al contenuto

25-07-14 LA GUIDA – Festa San Giacomo Bernezzo

  • di

LA GUIDA 25/07/2014 – PAGINA 35: CERVASCA, BERNEZZO, VIGNOLO

Nei prati accanto alla cappella dedicata a San Giacomo

Bernezzo, fino a lunedì la festa campestre.

Bernezzo. L’ultimo fine settimana di luglio propone la festa campestre di san Giacomo, manifestazione organizzata dalla Pro Loco del capoluogo nel verde dei prati accanto alla cappella dedicata al Santo. Si comincia nel pomeriggio di sabato 26 con la gara podistica “Munta-Gnin” proposta dalla Podistica Valle Grana (si veda l’articolo sotto); dalle 16 sono previsti giochi e divertimenti con l’ associazione “Grow Up”. Dalle 19.30 verrà servita la cena con pasta fresca, salsiccia e patatine mentre la serata dalle 21.30 in avanti sarà dedicata al rock’ n’ roll con il gruppo “The Beat Circus”.

Domenica 27un’altra serata di musica aspetta i presenti: sarà la volta dei balli occitani con il gruppo “Li Virosolelh”, preceduti dalla cena con polenta, salsiccia e peperonata, polli allo spiedo e bruschette, spiedini e patate.

l’ ultimo appuntamento per lunedì28 alle 19.30 per la cena con la carne alla piastra, polli allo spiedo, patatine e bruschette seguita dalla musica di “Angelo e le fisarmoniche”, con l’esibizione della scuola di danza “Lori Dance”.

Giuseppe Serra

 

THE BEAT CIRCUS CUNEOO - LA GUIDA 25-07-14 SAN GIACOMO PAGINA 35 CERVASCA,BERNEZZO,VIGNOLO