TARGATOCN.IT, 15-07-2016: PROMOZIONE OLMO IN MUSICA, CONCERTO BEAT CIRCUS 22-07-2016


 

TARGATOCN.IT, EVENTI, venerdì 15 luglio 2016, ore 10:20

 

A Madonna dell’Olmo arrivano le magiche emozioni di “Olmo in Musica”

 

Venerdì 22 e sabato 23 luglio la piazza della Battaglia, nella frazione cuneese di Madonna dell’Olmo, diventa teatro di due favolosi concerti con la possibilità di cenare

TARGATOCN.IT 15-07-16 - PROLOCO MADONNA OLMO IN MUSICA THE BEAT CIRCUS

“Olmo in Musica” raddoppia. Dopo il buon avvìo dello scorso anno con la serata del sabato, nel 2016 si aggiunge quella del venerdì. Per regalare a quanti parteciperanno tante emozioni in più. L’iniziativa, patrocinata dal Comune e organizzata, nella frazione cuneese di Madonna dell’Olmo, dai volontari della Pro loco aiutati da un numeroso gruppo di infaticabili giovani, è in programma sulla centrale piazza della Battaglia.

Si inizia venerdì 22 luglio, alle 19, con l’aperitivo “Aspettando Elvis”, seguito, alle 20, dall’OlmAmerican Food, in cui c’è la possibilità di assaporare hamburger, patatine e altre prelibatezze. Quindi, alle 21,30, va in scena “La storia del rock da Elvis a Little Tony”: concerto tutto da ballare e da cantare insieme alla conosciutabeat band di rock’n’roll“The Beat Circus”. A disposizione ci sono 500 sedie collocate sulla piazza così da poter ascoltarecomodamente lo spettacolo, ma per l’alta adrenalina che il gruppo è capace di scatenare,attraverso le sue poderose note, potrebbero anche non servire.

 

Sabato 23 luglio, alle 19, c’è di nuovo l’opportunità di apprezzare gli aperitivi. Poi, a partiredalle 20, tutti con le gambe sotto il tavolo (700 posti a sedere) per la grande grigliata mista con patatine e dolce. Il costo è di 10 euro se si effettua la prenotazione entro il 22 luglio. Il giorno dopo sale a 12 euro. L’organizzazione suggerisce di prenotare anche per essere certidi avere il posto riservato. Infine, alle 21.30, a inondare la piazza saranno le emozioni sonore dell’affermata band “Innocenti Evasioni”, che presenterà una carrellata degli splendidi e intensi brani di Lucio Battisti. Entrambi i concerti sono gratuiti. “Nel 2015- dicono alla Pro loco -la serata era andata molto bene, con un gruppo musicale della frazione e quasi 1500 persone presenti nel momento “clou”. Quest’anno speriamo di ripetere lo stesso successo. Oltre allaproposta gastronomica, abbiamo voluto dare alla manifestazione unulteriore significato culturale legato a due straordinari percorsi della musica: il rock’roll e la carriera di Battisti. L’obiettivo futuro è di consolidare l’iniziativa, per aggregare sempre di più le persone e offrire un appuntamento alternativo a quanto già si realizza nella frazione”.

 

Gli organizzatori ci hanno messo e ci stanno mettendo molto impegno. Le occasioni per divertirsi non mancheranno. Quindi, tutti a Madonna dell’Olmo per vivere un’atmosfera di impagabile magia. Informazioni e prenotazioni: Pro loco di Madonna dell’Olmo (info@prolocomdo.com); Hatuey Viaggi (0171 412665; info@unaltravacanza.it); e a Madonna dell’Olmo,  Edicola  in piazza della Battaglia e Bar della Battaglia in via della Battaglia.

Di seguito il link all’articolo on – line:

http://www.targatocn.it/2016/07/15/sommario/artigianato/leggi-notizia/argomenti/eventi/articolo/a-madonna-dellolmo-arrivano-le-magiche-emozioni-di-olmo-in-musica.html

Di seguito la videata dell’articolo:

TARGATOCN 15 LUGLIO 2016 - OLMO IN MUSICA - THE BAT CIRCUS